Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo
Lo riferisce Palazzo Chigi in un comunicato

Falso allarme bomba sull'aereo del premier

Silvio Berlusconi  Silvio Berlusconi
ultimo aggiornamento: 13 marzo, ore 15:39
Roma (Adnkronos) - Stamattina una comunicazione radio su una frequenza di servizio dell'aeroporto di Ciampino annunciava la presenza dell'ordigno. I controlli hanno consentito di escludere subito la presenza della bomba
commenta commenta 0     vota vota 4    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Roma, 13 mar. (Adnkronos) - ''Alle 9.30 circa di oggi, è stata ascoltata una comunicazione radio su una frequenza di servizio dell'aeroporto di Ciampino, che annunciava la presenza di una bomba a bordo dell'aereo del presidente del Consiglio dei ministri. Il velivolo in quel momento era predisposto per effettuare, nel corso della mattinata, il trasporto del capo del governo da Roma a Milano''. E' quanto si legge in un comunicato di Palazzo Chigi.

''I controlli subito scattati hanno consentito di escludere la presenza di qualsiasi ordigno; sono in corso indagini per rintracciare la provenienza della comunicazione. Il presidente, poco prima delle 13.30, è giunto a destinazione utilizzando un vettore diverso''.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Politica
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress