Il Libro dei Fatti
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress
 - Almanacco del giorno - Oroscopo  - Guida tv - Meteo
I temi caldi di oggi: Rai-AgCom - Elisa Claps - Caso Cucchi - Speciale regionali

Caso Englaro: il papa', non scendo in politica ma andro' avanti da cittadino

ultimo aggiornamento: 08 febbraio, ore 16:00
commenta commenta 0     vota vota 3    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Milano, 8 feb. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - La sua missione, adesso che la volonta' della figlia Eluana e' stata rispettata, e' "combattere la disinformazione" che resiste intorno ai temi del fine vita. E' combattivo Beppino Englaro che oggi ha presentato ufficialmente a Udine l'associazione nata in memoria della figlia, morta il 9 febbraio dell'anno scorso - dopo 17 anni in stato vegetativo - a seguito della sospensione di idratazione e alimentazione artificiali.

"Nessuna candidatura" in vista per lui, ma il suo impegno in nome della liberta' di scelta e dell'autodeterminazione continua. "Non in politica, ma andro' avanti. Sono andato fino in fondo per Eluana e ora lo faro' per il cittadino Beppino Englaro", spiega all'ADNKRONOS SALUTE.
pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Politica
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress