News > Spettacolo > Calabria, Mario Caligiuri presenta il manifesto 'Non c'è sviluppo senza cultura'
Alle 17 presso la Fabbrica 'Amarelli' di Rossano
Calabria, Mario Caligiuri presenta il manifesto 'Non c'è sviluppo senza cultura'
ultimo aggiornamento: 29 giugno, ore 09:48
Catanzaro - (Adnkronos) - Sarà Armando Massirenti a illustrarne i contenuti. Sono previsti gli interventi del Cavaliere del Lavoro Pina Amarelli, dell'editore Florindo Rubbettino e del Presidente del Banco di Napoli e Presidente onorario di Federculture Maurizio Barracco. Le conclusioni sono state affidate all'alfiere del lavoro Alessio Cuglietta
Catanzaro, 27 giu. (Adnkronos) - Oggi, giovedì 28 giugno, alle 17 a Rossano presso la Fabbrica "Amarelli" in Contrada Amarelli (SS 106) l'assessore regionale alla Cultura della Calabria Mario Caligiuri presenterà il manifesto del "Sole 24 Ore" "Non c'è sviluppo senza cultura". Sarà il responsabile dell'inserto culturale del quotidiano economico Armando Massirenti ad illustrarne i contenuti. Sono previsti gli interventi del Cavaliere del Lavoro Pina Amarelli, dell'editore Florindo Rubbettino e del Presidente del Banco di Napoli e Presidente onorario di Federculture Maurizio Barracco.
Innovative le conclusioni che sono state affidate all'alfiere del lavoro Alessio Cuglietta, premiato dal Presidente Napolitano come uno dei più brillanti studenti italiani. "E' la prima volta che una regione presenta e dibatte in modo ufficiale il manifesto sulla cultura del 'Sole 24 Ore', confermando la concreta e costante attenzione verso il settore riservata dal Presidente Scopelliti, che sostiene una rivoluzione culturale come motore del cambiamento", ha dichiarato l'assessore Caligiuri.
tutte le notizie di Spettacolo




















