Il Libro dei Fatti
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress
Tra le più sexy una 'Lady Camila' in perizoma

Dal 'divo' George alla vamp 'Veronik', nella Casa del GF prova d'attore per i ragazzi

I ragazzi del Grande Fratello 10  I ragazzi del Grande Fratello 10
ultimo aggiornamento: 21 novembre, ore 21:28
Roma - (Adnkronos) - Travestiti di tutto punto i concorrenti del reality si sono cimentati nei ruoli più disparati. Esilarante la gag con Maicol nei panni di un'isterica 'Mrs. Mascolin'. Massimo si è trasformato in un ex detenuto mentre Cristina in una massaia incinta (FOTO)
commenta commenta 0     vota vota 0    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 21 nov. (Adnkronos) - Prove tecniche di teatro. Ieri sera i ragazzi, travestiti di tutto punto, hanno messo in scena numerosi sketch, interpretando ruoli disparati. Massimo si fa disegnare sul braccio tatuaggi per recitare il ruolo di un ex detenuto, accompagnato dalla sua donna, Cristina, massaia incinta. George si è preparato per un ruolo che 'sente' molto suo, quello del divo, a fargli compagnia Mara in versione femme fatale.

La prima esibizione di questa notte pirandelliana ha visto in scena il rapper JovaGiorgio (Giorgio), che ha intonato 'Serenata rep, serenata metropolitana, mettiti con me, sembri una scimmia col pigiama!, e un'isterica Mrs. Mascolina (Maicol) che ferita nel profondo della sua femminilità va in escandescenza.

Ad infuocarla ancora di più la concorrenza dalla vamp 'Veronik' e una 'Lady Camila' in perizoma che s'impossessano del corpo di 'JovaGiorgio': la sfuriata di 'Mrs. Maicolina' mette a tappeto tutti i coinquilini, che scoppiano in una gran risata.

La seconda gag vede all'opera un'altra coppia: Marco difende la sua Carmela che, tutta impettita, arrota un'esasperata 'erre moscia', in un battibecco con l'altezzoso e snob 'Divo' George.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress