Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Crisi - Riforma lavoro - Sanremo
A vestirla sarà Giorgio Armani

E Fede si tuffò sull'Ariston: "Emozionata di salire su quel palco visto tante volte in tv"

Federica Pellegrini (Xinhua)  Federica Pellegrini (Xinhua)
ultimo aggiornamento: 28 gennaio, ore 10:58
Roma - (Adnkronos) - Federica Pellegrini parteciperà in qualità di primadonna di una delle serate della kermesse: "La tensione ci sarà, ma con le gare sono abituata a gestirla"


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 2    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 28 gen. (Adnkronos) - "Sarà la mia prima volta a Sanremo. E sono onorata di questo invito. Mi emoziona molto l'idea di salire su quel palco che ho visto tante volte in tv". Così la campionessa olimpica di stile libero Federica Pellegrini parla all'Adnkronos della partecipazione al prossimo festival di Sanremo, in qualità di primadonna di una delle serate della kermesse.

La nuotatrice, impegnata in questi giorni in Arizona per gli allenamenti in vista delle Olimpiadi di Londra, aggiunge: "Arrivare sul palco del Teatro Ariston mi metterà parecchia tensione ma direi che quella posso affrontarla perché mi sono abituata sul fronte sportivo...". A vestire Federica per le uscite sul palco sanremese sarà Giorgio Armani: "Ci sono già delle idee ma sceglieremo appena torno in Italia".

Quanto al suo rapporto con la musica, la campionessa dice: "Amo la musica e ne ascolto molta, quindi guarderò con attenzione tutto il festival. Il mio preferito tra i big in gara? Non mi sembra carino riverarlo", conclude.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress