Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
Il cantante in gara con il 'principe': ''Potrei non esserci se non mi sarà data la possibilità di cambiare il testo della canzone''

Forfait-Sanremo, Carla Bruni non sarà all'Ariston. E Pupo ci sta pensando...

Carla Bruni (Adnkronos)  Carla Bruni (Adnkronos)
ultimo aggiornamento: 01 febbraio, ore 08:03
Roma - (Adnkronos) - Giletti: all'Eliseo potrebbe aver dato un po' fastidio il passaggio della canzone di Cristicchi sulla coppia Sarkozy-Bruni. Emanuele Filiberto: ''A Sanremo da 'italiano vero'''
leggi i commenti    commenta commenta 2     vota vota 9    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 1 feb. (Adnkronos/Ign) - La première dame dà forfait e Pupo ci sta pensando. 'Vigilia' all'insegna delle defezioni per Sanremo 2010? Carla Bruni - ha annunciato, nel corso di Domenica In, il presentatore Massimo Giletti - non salirà più sul palco dell'Ariston.

All'origine della rinuncia della Bruni, secondo Giletti, potrebbero esserci state le perplessità dell'Eliseo di fronte al testo della canzone di Simone Cristicchi, che conterrebbe alcuni passaggi proprio sul presidente francese Sarkozy e sua moglie. "Carla Bruni doveva essere presente a Sanremo", ha annunciato Giletti, spiegando che "era tutto previsto da accordi" e che la Bruni avrebbe dovuto cantare "una canzone d'amore" insieme a Gino Paoli. Poi, ha spiegato ancora il presentatore, la Bruni "ha deciso di non partecipare più al Festival". Giletti ha poi avanzato l'ipotesi che "all'Eliseo potrebbe aver dato un po' fastidio" il passaggio della canzone di Cristicchi in cui si "sbeffeggia" proprio la coppia Sarkozy-Bruni.

Sempre durante l'Arena di Giletti, Pupo ha fatto sapere, a proposito delle polemiche sulla partecipazione al suo fianco di Emanuele Filiberto, che sta ''seriamente valutando la possibilità di non andare a Sanremo". "Se non mi sarà data la possibilità di cambiare fino all'ultimo momento il testo della canzone che porterò in gara al Festival, potrei anche decidere di non partecipare", ha spiegato Pupo, anticipando la sua intenzione di cantare il brano soltanto a 'I Raccomandati', il programma che conduce su Raiuno affiancato da Emanuele Filiberto e Valeria Marini.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 2    invia    stampa   
ugc
Willy54 ha scritto (01/02/2010 - ore 09:56) segnala un abuso
ugc
Penso che non mi taglierò le vene per la mancata presenza di Carla Bruni. Sanremo è sempre piu' simile al Grande Fratello ... bah!
ugc
Hugo_mi ha scritto (01/02/2010 - ore 12:22) segnala un abuso
ugc
Desolée
ugc
ugc
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress