Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS - Agenda Camera
Non c'è stato alcun via libera, né voto in Cda Rai

Gianni Morandi conduce Sanremo. Ad affiancarlo Canalis, Belen e le Iene

Elisabetta Canalis e Belen RodriguezElisabetta Canalis e Belen Rodriguez
ultimo aggiornamento: 06 ottobre, ore 18:10
Roma - (Adnkronos) - Ci sono i nomi per la prossima edizione del Festival della Canzone italiana. Il progetto è stato approvato al termine della relazione illustrata dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza. Morandi dice stop ma la Rai rilancia: ''La trattativa va avanti''
leggi i commenti    commenta commenta 0     vota vota 0    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 6 ott. (Adnkronos/Ign) - Sanremo si parte. Dopo una prima battuta d'arresto nella trattativa, questa mattina il progetto del Festival 2011 con la conduzione affidata a Gianni Morandi, è stato approvato al termine della relazione illustrata dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza. Non c'è stato alcun via libera, né voto in Cda Rai. Il consiglio d'amministrazione di Viale Mazzini e il direttore generale Mauro Masi hanno solo preso atto del progetto presentato da Mazza in quanto "la responsabilità della proposta editoriale", si legge in una nota Rai, è prerogativa del direttore di Raiuno.

D'altronde già ieri sera Masi aveva sottolineato che "il progetto Sanremo è operativo e va avanti''. Gianni Morandi sarà affincato sul palco dell'Ariston da Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo de 'Le Iene'. La direzione artistica di Sanremo è di Gianmarco Mazzi.

Positivo il commento di Giorgio Merlo (Pd), vicepresidente della commissione di Vigilanza Rai sulla conduzione affidata a Morandi. Una scelta che giudica "di qualità". "Essendo una edizione 'speciale' perché coincide con l'anno delle celebrazioni per il 150 anniversario dell'Unità d'Italia - aggiunge Merlo -, se anche al festival di Sanremo prevale il richiamo alla miglior tradizione della canzone italiana non c'è che da rallegrarsene. Al di là degli artisti e dei collaboratori che affiancheranno Gianni Morandi''.

Anche Michelle Hunziker approva la scelta Morandi. Lui, dice l'attrice e conduttrice tv ospite 'Attenti a Pupo' in onda su Radio 1 - "è un uomo molto amato, trasversale, un grande cantante, io ce lo vedo a condurre Sanremo".

"Trovo che che sia un grande comunicatore e un grande professionista", continua la Hunziker che ha condotto il Festival nel 2007 assieme a Pippo Baudo. ''Con Pippo - dice ancora - abbiamo fatto un Sanremo semplice, dando molto spazio alla musica, così dovrebbe essere''.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa   
ugc
lucianoge ha scritto (06/10/2010 - ore 14:57) segnala un abuso
ugc
e ti pareva che non ci ritrovassimo tra le pal... belen !!!
ugc
peeble ha scritto (06/10/2010 - ore 15:18) segnala un abuso
ugc
E basta con ste due. Ma cosa avranno fatto di bello nella vita? Ma cos'è che sanno fare? Mi dispiace per Morandi ma quest'anno proprio Sanremo non lo guardero' di certo.
ugc
Omar ha scritto (06/10/2010 - ore 17:33) segnala un abuso
ugc
Pian pianino ti portano all'esasperazione. Basta con sta Belen, non se ne può più. Perchè Morandi non ci mette del suo e pretende qualche altro simpatico personaggio? Ti prego Gianni facci sta grazia, levaci dai m*****i sta Belen.
ugc
zakk73 ha scritto (06/10/2010 - ore 20:27) segnala un abuso
ugc
Io ogni giorno, con molti sacrifici, lavoro anche per pagare annualmente ed arbitrariamente il CANONE RAI, (Canali televisivi che tra le altre cose non GUARDO MAI). La Rai anche con questi soldi cosa fa??... Paga profumatamente Belen per la (conduzione e? voler esagerare ), meglio dire per abbellire il FU? Festival della canzone Italiana????..premesso cio? mi pongo 3 domande:- Cos?ha fatto Belen nella vita per essere collocata su di un palco cosi? importante che ci rappresentera? davanti a milioni e milioni di persone? ? Dopo tutti i commenti negativi, richiamando i tanti ed importanti aspetti della vita di una persona espressi a sfavore della Belen da i grandi vertici Rai, come mai la troviamo li? ora? Perche? dobbiamo noi cittadini continuare a pagare soldi sudati con i nostri sacrifici e per lo piu? cosi? indegnamente utilizzati, quando tra le altre cose non facciamo neanche uso di tali servizi? Se a Belen i soldi glie li da? la TIM a me non importa nulla ma se glie li devo per forza dare anch?io attraverso il pagamento del canone, la cosa allora mi da? molto fastidio.
ugc
serena1994 ha scritto (07/10/2010 - ore 07:39) segnala un abuso
ugc
Ma che ci azzeccano queste due? Tra l'altro Belen assume stupefacenti ed ha fatto video porno. Che bell'esempio che si da.
ugc
ugc
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   musei on line  |   immediapress