Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS - Agenda Camera

Ligabue superospite a Sanremo. Al cinema nuovo videoclip di 'Per sempre'

ultimo aggiornamento: 13 febbraio, ore 16:49
Roma, 13 feb. (Adnkronos/Ign) - Il rocker emiliano, per la prima volta all'Ariston, porterà sul palco un vero e proprio mini-show. Fazio: "Segno di amicizia, grazie Liga!". E da domani sarà proiettato in anteprima all'inizio di tutti gli spettacoli della giornata la clip del singolo estratto dal nuovo album


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 0    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 13 feb. (Adnkronos/Ign) - Luciano Ligabue superospite di Sanremo 2014, a quanto apprende l'Adnkronos. Il rocker emiliano, sulla scia dell'enorme successo dell'ultimo album, 'Mondovisione', arriverà così per la prima volta nella sua carriera al Teatro Ariston di Sanremo. L'artista porterà sul palco un vero e proprio mini-show.

"Voglio ringraziare di tutto cuore Luciano Ligabue che per la prima volta sarà ospite a Sanremo", ha detto Fabio Fazio specificando che il rocker salirà sul palcoscenico dell'Ariston nell'ultima serata del festival. "Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia. È una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!'', conclude Fazio.

Intanto tutti gli innamorati e i fan del cantante, potranno vedere domani (giorno di San Valentino) il video di 'Per sempre', singolo estratto dal nuovo album, proiettato in anteprima e in esclusiva prima dell'inizio degli spettacoli, in programma in tutte le 447 sale digitali del circuito Uci Cinemas distribuite in Italia.

Prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios e diretto dal regista Cosimo Alemà, il video "sarà un omaggio al cinema", come ha affermato lo stesso Ligabue nel suo 'Diario Di Bordo', pubblicato su Ligachannel, e sarà online su tutti i canali web di Ligabue a partire da sabato prossimo.

Dopo 'Il sale della terra' e 'Tu sei lei', 'Per sempre' è il terzo singolo estratto dal decimo disco di inediti di Ligabue, 'Mondovisione', certificato cinque volte platino e album più venduto del 2013. Inoltre, a quasi quattro anni dall'ultimo tour negli stadi, dal 30 maggio Ligabue tornerà in concerto con 'Mondovisione Tour - Stadi 2014'.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   musei on line  |   immediapress