News > Spettacolo > ''Malato di sesso? No, è solo un porco. Ma a letto è da 9''. L'ex modella riaccende il gossip su Tiger (VIDEO)
''Malato di sesso? No, è solo un porco. Ma a letto è da 9''. L'ex modella riaccende il gossip su Tiger (VIDEO)
Scarica Flash Player per guardare il filmato.
ultimo aggiornamento: 20 gennaio, ore 14:01
Roma - (Ign) - Cori Rist intervistata al 'Chiambretti Night' sullo scandalo che ha costretto lo sportivo al ritiro: ''La prima volta che ci siamo visti, dopo cena, sono stata invitata al suo tavolo. È stato molto carino e gentile e mi è piaciuto come persona''. E Woods posa seminudo per 'Vanity Fair'
Roma, 20 gen. (Ign) - ''Non credo sia infedele o malato di sesso, credo semplicemente che sia un gran porco''. Queste le parole dell’ex modella dell’Ohio, Cori Rist, durante l'intervista al 'Chiambretti Night' di Italia Uno. La donna, una delle 18 amanti nello scandalo che ha costretto il golfista più famoso del mondo al ritiro, ha poi aggiuntto: "A letto gli do nove e con me non è mai stato violento".
Alla richiesta del conduttore di sapere come fosse iniziata la loro relazione, l'ex modella ha raccontato: ''Ci siamo frequentati per circa sei mesi dopo esserci conosciuti in un locale di New York tramite alcuni amici''.
E ancora: ''Dopo cena sono stata invitata al suo tavolo. È stato molto carino e gentile e non sono rimasta impressionata dal fatto che fosse un campione famoso, mi è piaciuto come persona. Siamo stati insieme quella notte e il giorno dopo''. Poi ''mi ha chiamato tutti i giorni''.
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo




























