Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo
Lo ha rivelato Pupo nel corso della sua trasmissione radiofonica 'Attenti a Pupo'

Marcello Lippi sul palco di Sanremo, duetterà con Emanuele Filiberto e Pupo

Marcello Lippi (Foto Adnkronos)Marcello Lippi (Foto Adnkronos)
ultimo aggiornamento: 09 febbraio, ore 15:35
Rpma (Adnkronos) - Il ct della Nazionale si esibirà nella serata di venerdì leggendo alcuni versi della canzone 'Italia amore mio' in apertura del brano: "State tranquilli, non canterò". Tra gli ospiti Susan Boyle e i Tokyo Hotel, si tratta per Jennifer Lopez e Clinton
commenta commenta 0     vota vota 7    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Roma, 9 feb. (Adnkronos) - Duetto azzurro per Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici nella terza serata del festival di Sanremo.

Il Ct della Nazionale Marcello Lippi (nella foto) sarà infatti l'ospite del trio per l'esecusione di 'Italia amore mio' nella serata del venerdì dedicata ai duetti tra gli artisti in gara e ospiti a loro scelta. A rivelare la guest star del trio è stato lo stesso Pupo nel corso della sua trasmissione radiofonica 'Attenti a Pupo', dove è intervenuto telefonicamente per confermare la circostanza anche lo stesso Lippi.

Secondo le prime indiscrezioni, il Ct dovrebbe leggere alcuni versi della canzone in apertura del brano. A due giorni di distanza il tecnico della nazionale calcherà dunque lo stesso palco di Antonio Cassano, che dovrebbe essere ospite della kermesse nelal serata del martedì.

"La loro canzone si intitola 'Italia amore mio', non può non essere presente il ct della Nazionale", ha detto Lippi durante il programma di Pupo. L'allenatore degli azzurri ha voluto anche 'rassicurare' il pubblico del festival: "Stiano tranquilli, non canterò. Sarò presente perché è un argomento cui tengo molto".

Pupo ha spiegato che venerdì verrà proposta sul palco dell'Ariston "una versione del testo di 'Italia amore mio' totalmente diversa" e dedicata proprio a Lippi. E riferendosi al titolo della canzone ma anche all'appuntamento con i mondiali di calcio, Lippi ha concluso: "Il titolo è benaugurante. Ci auguriamo di saperci meritare l'amore di tutti gli italiani, ancora una volta".

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress