Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Crisi - Riforma lavoro - Sanremo
L'evento risale al 2007, in Italia

Nelly Furtado: ''Un milione di dollari dal clan Gheddafi per cantare a una festa''

Nelly Furtado (Xinhua)  Nelly Furtado (Xinhua)
ultimo aggiornamento: 28 febbraio, ore 18:14
Roma - (Adnkronos/Aki) - La cantante canadese confessa su Twitter. Ma, alla luce degli eventi in Libia, fa sapere, darà tutto in beneficienza


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 8    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 28 feb. (Adnkronos/Aki) - Un milione di dollari per un'esibizione di 45 minuti. E' il compenso che la cantante canadese Nelly Furtado ha confessato di aver ricevuto nel 2007 per uno spettacolo privato richiestole dal "clan" del colonnello libico Muammar Gheddafi a beneficio di non meglio precisati "ospiti" di un albergo italiano.

"Nel 2007 ho ricevuto un milione di dollari dal clan di Gheddafi per uno show di 45 minuti per alcuni ospiti di un hotel in Italia", ha scritto la cantante su Twitter. La Furtado ha precisato che, alla luce delle ultime vicende in Libia, donerà interamente la cifra.

Nei giorni scorsi, Wikileaks ha svelato i compensi stellari che sarebbero stati pagati dai familiari di Gheddafi a note popstar internazionali.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress