Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Crisi - Riforma lavoro - Sanremo
Domani alle 18.45

Rai Premium, Flavio Parenti a 'Fiction Magazine' racconta i suoi tanti ruoli

Flavio Parenti  Flavio Parenti
ultimo aggiornamento: 28 gennaio, ore 10:57
Roma - (Adnkronos) - Dal ruolo di ''principe azzurro'' per Cenerentola al figlio schizofrenico di Einstein di Liliana Cavani in studio da Ciampoli la stella emergente di diversi film per la tv


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 2    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma 28 gen. - (Adnkronos) - Rai Premium trasmette un nuovo appuntamento con "Fiction Magazine", rotocalco di novità ed approfondimenti pensato e progettato per gli appassionati della fiction e dedicato esclusivamente al genere più amato dal pubblico Rai. Condotto in studio da Arianna Ciampoli con la regia di Stefano Lonardo, domani alle 18.45, avrà come ospite il giovane ed affascinante Flavio Parenti, stella emergente della fiction italiana, per raccontare in esclusiva le sue ultime esperienze professionali, dal ruolo di ''principe azzurro'' per la fiction Cenerentola, grande successo di Rai1, al figlio schizofrenico di Einstein di Liliana Cavani.

Flavio è inoltre protagonista dell'imminente La vita che corre, con Enzo Decaro e Barbara De Rossi per la regia di Fabrizio Costa, miniserie in due puntate in onda lunedì 30 e martedì 31. Si andrà poi a curiosare dietro le quinte di Un Matrimonio per la regia di Pupi Avati, imponente produzione in 6 puntate che vanta più di 150 ruoli e rappresenta l'avvincente storia autobiografica del famoso regista, con protagonisti Micaela Ramazzotti, ancora Flavio Parenti e Christian De Sica, per mostrare al pubblico inediti backstage dal set.

Per l'angolo Videoteca Marina Loi ricorderà, con varie sequenze video e curiosità, dell'amatissima fiction La Piovra, serie cult della televisione italiana, vista da milioni di persone ed esportata con successo in più di 80 paesi. Il personaggio che Fiction Magazine intende raccontare in questa puntata è invece l'indimenticabile Nino Manfredi, nella sua storica e divertente interpretazione di Linda e il Brigadiere.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
TAG
non ci sono tag per questa notizia
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress