News > Spettacolo > Scandali e politica ultima frontiera del cinema hard: arriva 'Bunga Bunga presidente'
Scandali e politica ultima frontiera del cinema hard: arriva 'Bunga Bunga presidente'
ultimo aggiornamento: 18 gennaio, ore 18:21
Roma - (Ign) - In DVD la porno-parodia che ha per oggetto le vicende politiche degli ultimi giorni. Protagonista del film è Rokko ('sosia' di Rocco Siffredi) che interpreta 'il presidente di tutti': un primo ministro che ama le belle donne
Roma, 18 gen. (Ign) - Era successo ad 'Avatar' e 'Titanic' di diventare remake porno. E ora la nuova fonte di ispirazione per il settore non sono più i film di successo ma la politica. Il titolo, del resto, non lascia molti dubbi: 'Bunga Bunga presidente'.
Secondo quanto riporta 'CineBlog', infatti, è arrivata in DVD la prima porno-parodia che si ispira alle vicende politiche di questi giorni .
Protagonista del film è Rokko ('sosia' di Rocco Siffredi) che interpreta 'il presidente di tutti': un primo ministro che ama le belle donne. Un giorno viene a sapere che la bellissima Selenadova è stata arrestata e decide di doverla salvare. Con la regia di Casanova&Trevi, nel film (come si legge sulla copertina del DVD) ''ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale''.
articoli correlati
tutte le notizie di Spettacolo




























