CALCIO: MOURINHO, SONO IO IL MIGLIORE PSICOLOGO PER BALOTELLI
ultimo aggiornamento: 20 novembre, ore 15:12
Milano, 20 nov. - (Adnkronos) - "Il migliore psicologo per Balotelli sono io". Lo afferma Jose' Mourinho, tecnico dell'Inter, che nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna ha dedicato un'ampia parentesi al giovane attaccante nerazzurro. "Il migliore psicologo sportivo per Balotelli sono io, sono piu bravo degli psicologi, loro hanno conoscenza teorica, io quella pratica di uno che allena da tutta la vita", dice Mourinho, che torna anche sulla recente visita di Balotelli all'Istituto Don Gnocchi di Milano, occasione in cui il giocatore ha affermato di essere un tifoso del Milan.
"Non e' un problema se e' nato milanista", dice il tecnico portoghese, "mi hanno detto che Inzaghi e' nato interista, ma ha fatto 300 gol con il Milan e difende la maglia rossonera come pochi. Dico solo che chi fa beneficenza lo fa per il cuore e non per pubblicita'", sottolinea il portoghese. "E' fantastico che Mario lo abbia fatto per persone in difficolta', ma non capisco perche' la famiglia debba portarsi la stampa dietro e fare interviste quando una societa' come l'Inter ha una struttura ben organizzata. Non capisco perche' qualcuno deve andare con lui e invece di aiutarlo gli crea un nuovo problema".
Poi, sul Balotelli 'indisciplinato' al volante: "Io mi preoccupo, quando ero all'inizio della mia carriera il calcio portoghese perse un giocatore incredibile di 20 anni che ha finito la carriera perche' gli piaceva scherzare con la macchina. Era un giocatore russo che ha avuto un incidente di macchina ed e' rimasto paralizzato a vita".
articoli correlati
tutte le notizie di Sport








diventa fan di Adnkronos su Facebook
seguici su twitter.com/adnkronos
guardaci su youtube.com/adnkronostv
iscriviti alla nostra newsletter
commenta le notizie e partecipa ai forum












