Matera, giovane aggredito da sconosciuti: è in gravi condizioni
ultimo aggiornamento: 31 ottobre, ore 15:15
Matera, 31 ott. - (Adnkronos) - Il giovane, nonostante le ferite, e' riuscito a chiedere aiuto facendosi trasportare all'ospedale di Tinchi-Pisticci: trasferito a Policoro, è ricoverato in prognosi riservata
Matera, 31 ott. - (Adnkronos) - Un 20enne di Marconia di Pisticci (Matera) e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Policoro dopo essere stato aggredito da alcuni sconosciuti. Le prime indagini, avviate congiuntamente dai carabinieri della compagnia di Policoro e da quelli di Pisticci, hanno consentito di accertare che gli aggressori durante la notte lo hanno picchiato violentemente e lo hanno abbandonato sul posto.
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricercaIl giovane, nonostante le ferite, e' riuscito a chiedere aiuto facendosi trasportare all'ospedale di Tinchi-Pisticci. Da qui, per la gravita' del caso, e' stato trasferito a Policoro dove e' ricoverato in prognosi riservata. I medici hanno riscontrato un trauma addominale con versamento e lo hanno operato d'urgenza, asportando la milza. Sono in corso ulteriori indagini per accertare l'esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili.
articoli correlati
tutte le notizie di Basilicata


















