Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo

Bimba morta a Catanzaro, avvisi di garanzia a due medici dell'ospedale Pugliese-Ciaccio

ultimo aggiornamento: 20 novembre, ore 17:54
Catanzaro, 20 nov. - (Adnkronos) - Sia gli indagati che la famiglia hanno nominato periti di parte che parteciperanno all'esame autoptico della piccola
commenta commenta 0     vota vota 4    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Catanzaro, 20 nov. - (Adnkronos) - Due medici sono stati raggiunti da avvisi di garanzia per la morte della piccola Daniela, la bambina di 15 mesi morta all'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro in circostanze che la famiglie ha denunciato. Si tratta dei professionisti del reparto di pediatria che hanno avuto la bimba in cura appena arrivata in ospedale.

Il sostituto procuratore Paolo Patrolo ha emesso gli avvisi contestualmente al conferimento dell'incarico per l'autopsia che verra' svolta nel pomeriggio. Sia gli indagati che la famiglia hanno nominato periti di parte che parteciperanno all'esame autoptico.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
articoli correlati
tutte le notizie di Calabria
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress