Rifiuti, de Magistris: ''No a discarica a Quarto''
Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris (Adnkronos)
ultimo aggiornamento: 04 febbraio, ore 18:02
Napoli - (Adnkronos) - "Napoli e tutti quei territori che sono stati già massacrati dalla presenza di mega discariche - scrive su facebook il sindaco di Napoli - non possono vedere un ulteriore danno alla salute dell'ambiente e dei suoi abitanti''. Oggi manifestazione dei cittadini
Napoli, 4 feb. - (Adnkronos) - "Siamo vicini alle cittadine e ai cittadini di Quarto che questo pomeriggio scenderanno in piazza per dire no all'apertura di una nuova discarica nella cava del Castagnaro". Lo scrive su facebook il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
"Napoli e tutti quei territori che sono stati gia' massacrati dalla presenza di mega discariche, in molti casi addirittura abusive, e penso a Pianura oppure a Chiaiano, non possono vedere un ulteriore danno alla salute dell'ambiente e dei suoi abitanti. Si tratta infatti di un'area, quella di Quarto, zona limitrofa a Marano e Pianura, che ha gia' pagato un prezzo altissimo in termini di devastazione dell'ambiente prodotta dalla presenza di mega discariche, si tratta di cittadine e cittadini che hanno gia' pagato un prezzo altissimo rispetto alla loro salute", aggiunge de Magistris.
articoli correlati
tutte le notizie di Campania




























