Maltempo, sindaco Valmontone dispone chiusura scuole fino al 13 gennaio
ultimo aggiornamento: 07 febbraio, ore 20:17
Valmontone - (Adnkronos) - La decisione è stata presa per motivi precauzionali, tenuto conto sia delle allerta meteo che delle condizioni registrate in diverse zone della città, con interi quartieri da 5 gironi senza energia elettrica
Valmontone, 7 feb. - (Adnkronos) - Le scuole di Valmontone resteranno chiuse fino a lunedi' 13 febbraio. Lo ha disposto, con propria ordinanza, il sindaco della citta' Egidio Calvano.
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
La decisione e' stata presa per motivi precauzionali, tenuto conto sia delle allerta meteo arrivate in queste ultime ore in Comune dalla Protezione Civile regionale e dalla Provincia di Roma che delle condizioni attualmente registrate in diverse zone della citta', con interi quartieri da 5 gironi senza energia elettrica e con gli allarmi diramati alla popolazione di fare attenzione alla caduta di ghiaccio dai tetti degli edifici.
articoli correlati
tutte le notizie di Lazio




























