Roulotte in fiamme a Roma, salvi una ragazza e tre bambini
ultimo aggiornamento: 08 febbraio, ore 12:32
Roma - (Adnkronos) - I quattro portati in salvo dai Vigili del Fuoco. A provocare l'incendio sarebbero stati alcuni vestiti che la 15enne aveva messo ad asciugare su una stufetta elettrica
Roma, 8 feb. (Adnkronos) - Una roulotte parcheggiata in via Verga a Roma, davanti alla caserma dei vigili del fuoco, ha preso fuoco ed e' stata completamente distrutta dalle fiamme. All'interno c'erano una ragazza di 15 anni e tre bambini di 1, 2 e 3 anni, che sono stati portati in salvo dai pompieri e sono all'interno della caserma in attesa del 118.
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
Secondo una prima ricostruzione a provocare le fiamme sarebbero stati alcuni vestiti che la ragazza aveva messo ad asciugare su una stufetta elettrica. Alla giovane erano stati affidati i tre bambini. Sul posto e' intervenuta anche la polizia.
articoli correlati
tutte le notizie di Lazio




























