Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo

Regionali, a Genova lancio di uova e altri oggetti contro pulmino di Gianni Plinio

ultimo aggiornamento: 16 marzo, ore 18:04
Genova - (Adnkronos) - ''Ho chiesto un incontro urgente con il Questore - ha detto il candidato del Pdl - è necessario impedire che il clima dell'ultima fase di campagna elettorale si arroventi a causa di alcuni violenti di professione''
commenta commenta 0     vota vota 7    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Genova, 16 mar. - (Adnkronos) - Un altro atto di violenza nei confronti di candidati del Pdl in Liguria. Gianni Plinio ha denunciato alla questura, che ha inviato una pattuglia di agenti, ''il lancio di oggetti contundenti e di uova stamani da parte di militanti del Centro Sociale di via delle Fontane contro il pulmino elettorale su cui si trovava con alcuni collaboratori, tra cui una ragazza''.

''Ho chiesto un incontro urgente con il Questore - ha detto Plinio - e' necessario impedire che il clima dell'ultima fase di campagna elettorale si arroventi a causa di alcuni violenti di professione. Sono, infatti, sempre piu' frequenti i danneggiamenti e gli atti di violenza perpetrati nei confronti dei candidati del centro-destra e dei loro punti elettorali''.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
articoli correlati
tutte le notizie di Liguria
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress