Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo

A 15 anni minaccia l'invio di picchiatori rumeni contro 'rivali' in amore, denunciato

ultimo aggiornamento: 18 marzo, ore 20:48
Milano - (Adnkronos) - Si era accorto che due ragazzi, di 12 e 16 anni, corteggiavano la sua fidanzata su Facebook. Quando il preside della sua scuola, informato dei fatti, lo ha sospeso ha aggredito, in classe, il 12enne colpendolo più volte
commenta commenta 0     vota vota 6    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Milano, 18 mar. - (Adnkronos) - Si e' accorto che corteggiavano la sua fidanzata su Facebook. Cosi' ha minacciato l'intervento di due picchiatori romeni contro gli incauti corteggiatori, un ragazzino di 12 anni e uno piu' grande, di 16 anni. Ma i due, conoscendo le attitudini del compagno, non l'hanno presa a ridere. Inizia cosi' un'indagine che ha portato oggi i carabinieri della Compagnia di Crema a segnalare alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Brescia uno studente di scuola media, di 15 anni, per minaccie e percosse.

Non contento delle minacce fatte, il ragazzino ha reagito con violenza quando il preside della sua scuola, informato dei fatti dai genitori dei due 'rivali', lo ha convocato per preannunciargli una sospensione di 15 giorni. Cosa che ha fatto esplodere l'ira del 15enne che, uscito dall'ufficio del preside, ha pensato bene di aggredire una delle sue 'vittime', il dodicenne, direttamente in classe, dove lo ha colpito piu' volte senza procurargli lesioni. Dopo quest'ultima 'bravata' consumata in aula il consiglio d'istututo lo ha allontanato fino al termine dell'anno scolastico.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
articoli correlati
tutte le notizie di Lombardia
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress