A Milano con 'Le Piazze della Salute' visite gratis sul camper per 3 mesi
ultimo aggiornamento: 09 settembre, ore 15:53
Milano - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Attraverso il progetto, presentato oggi dal sindaco Letizia Moratti e dall'assessore alla Salute Giampaolo Landi di Chiavenna, Palazzo Marino promette attenzione soprattutto ai quartieri più disagiati
Milano, 9 set. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Se in tempi di crisi il cittadino non va dal medico, il medico va dal cittadino. Il Comune di Milano lancia l'iniziativa 'Le Piazze della Salute': tre mesi di visite gratis su un ambulatorio a 4 ruote che, da domani al 12 dicembre, fara' tappa nelle tre piazze principali delle 9 zone in cui e' divisa la metropoli meneghina.
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
Attraverso il progetto, presentato oggi dal sindaco Letizia Moratti e dall'assessore alla Salute Giampaolo Landi di Chiavenna, Palazzo Marino promette attenzione soprattutto ai quartieri piu' disagiati.
In un viaggio lungo 81 giorni, il camper-ospedale fara' di Milano la capitale della prevenzione, degli stili di vita e della cultura del benessere, assicura il Comune. Saranno offerti gratuitamente ai cittadini, quasi a domicilio e nei pressi dei luoghi di lavoro, una serie di test e controlli medici a bordo di un grande truck superattrezzato. (segue)
articoli correlati
tutte le notizie di Lombardia




















