Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS

Cuneo, perseguita un medico dopo la fine della relazione: denunciata un'infermiera per stalking

ultimo aggiornamento: 26 gennaio, ore 15:18
Torino, 26 gen. - (Adnkronos) - Dallo scorso dicembre la donna inviava costantemente sms e telefonate minatorie od ingiuriose, a casa ed allo studio, pedinava ripetutamente l'uomo durante i suoi spostamenti o le uscite con gli amici
commenta commenta 0     vota vota 7    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Torino, 26 gen. - (Adnkronos) - Una breve relazione sentimentale finita male e per un giovane medico cuneese e' cominciato l'incubo della persecuzione da parte della ex compagna, un'infermiera di origine romena che prestava servizio nel medesimo ospedale. Ora la donna e' stata denunciata per i reati di atti persecutori, minaccia, ingiurie e violazione di domicilio.

Tutto ha avuto avuto inizio la fine della scorsa estate quando tra la donna romena e il giovane scapolo e' cominciata la relazione, conclusasi poco dopo per decisione del medico che non voleva piu' saperne della donna. Dallo scorso dicembre, pero', da quando i due hanno definitivamente interrotto il loro rapporto, e' cominciata per il medico una vera e propria continua persecuzione. Invio costante di sms e telefonate minatorie od ingiuriose sul suo telefono cellulare, a casa o nello studio, pedinamenti ripetuti a piedi od in auto sul posto di lavoro o mentre l'uomo usciva con amici.

Il medico, fortemente provato a livello psichico per le attenzioni morbose della donna che non si rassegnava di essere stata lasciata e persino limitato nella sua liberta' di movimento, si e' quindi rivolto ai carabinieri per denunciare quello che stava succedendo. Nei confronti della donna ora potrebbero anche essere adotatte misure preventive che le impediscano di avvicinarsi ancora alla vittima.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
articoli correlati
tutte le notizie di Piemonte
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress