Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
I temi caldi di oggi: Maltempo - Riforma lavoro - Sanremo

Un detenuto minorenne marocchino si impicca nel carcere ''Meucci'' a Firenze

ultimo aggiornamento: 18 novembre, ore 10:51
Firenze, 18 nov. - (Adnkronos) - Il 17enne ha usato un lenzuolo legato alla finestra del bagno della cella. Il ragazzo era stato arrestato in provincia di Lucca il 3 agosto con l'accusa di tentato furto
commenta commenta 0     vota vota 10    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed   
Firenze, 18 nov. - (Adnkronos) - Un detenuto marocchino di 17 anni si e' tolto la vita ieri nel carcere minorile 'Meucci' di Firenze. Il giovane maghrebino si e' impiccato con un lenzuolo legato alla finestra del bagno della cella che condivideva con altri tre detenuti. Il suicidio e' avvenuto intorno alle 18. Il ragazzo era entrato nel bagno all'ora della doccia, portando con se' l'occorrente per mettere in atto il piano suicida.

E' entrato infatti con un lenzuolo, che ha bagnato, arrotolato e legato alla finestra del bagno; quindi, e' salito su una scarpiera e si e' lasciato cadere. I suoi compagni di cella, non vedendolo uscire, hanno chiamato gli agenti, che hanno scoperto il corpo senza vita del ragazzo, che tra pochi giorni avrebbe compiuto 18 anni. Il marocchino era stato arrestato in provincia di Lucca il 3 agosto con l'accusa di tentato furto e il giorno successivo era arrivato al carcere minorile fiorentino.

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
articoli correlati
tutte le notizie di Toscana
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress