Regioni > Trentino Alto Adige > Bolzano, muore bambina di 7 anni dopo una violenta lite con una compagna durante la ricreazione scolastica
Bolzano, muore bambina di 7 anni dopo una violenta lite con una compagna durante la ricreazione scolastica
ultimo aggiornamento: 04 novembre, ore 18:33
Bolzano, 4 nov. - (Adnkronos) - La famiglia ha acconsentito all'espianto e alla donazione degli organi. La procura ha avviato una inchiesta
Bolzano, 4 nov. - (Adnkronos) - A Bolzano, Manhal Ben Adu, una bimba marocchina di 7 anni e' morta dopo aver picchiato la testa in una violenta lite con una compagna durante la ricreazione, alle scuole elementari ''Martin Luther King'' di via Parma nel capoluogo altoatesino.
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricercaLo scontro si era verificato giovedi' scorso; sulle prime l'incidente era apparso assolutamente senza conseguenze; poi, pero', dopo alcune ore, la bambina ha perso conoscenza ed i genitori, dopo aver cercato di rianimarla, l'avevano fatta ricoverare all'ospedale San Maurizio di Bolzano, dove i medici avevano riscontrato una forte emorragia cerebrale. Questa mattina, e' stata dichiarata la morte cerebrale. La famiglia ha acconsentito all'espianto e alla donazione degli organi. La procura di Bolzano ha avviato una inchiesta.
articoli correlati
tutte le notizie di Trentino Alto Adige


















