Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS

Chiuso 20 minuti in cella frigo a -40 gradi, morto operaio a Treviso

ultimo aggiornamento: 10 agosto, ore 20:29
Treviso - (Adnkronos) - I colleghi non vedendolo uscire, forse perché si era sentito male, lo hanno soccorso tra il gelo e la carenza di ossigeno. Dopo un giorno di lotta tra la vita e la morte il 31enne non ce l'ha fatta


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 5    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Treviso, 10 ago. - (Adnkronos) - Un operaio di una ditta di surgelati di Riese Pio X, in provincia di Treviso, e' morto dopo 24 ore di agonia in ospedale: il 32 enne era rimasto per una ventina di minuti chiuso in una cella frigorifera alimentata ad azoto.

La temperatura all'interno del locale era di meno 40 gradi: l'operaio, residente a Vedelago (Treviso), sembra si sia sentito male. I colleghi non vedendolo uscire lo hanno soccorso tra il gelo e la carenza di ossigeno. Dopo un giorno di lotta tra la vita e la morte il giovane non ce l'ha fatta.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
tutte le notizie di Veneto
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress