Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS

Rovigo, calci e schiaffi ad alunni minori: insegnante ai domiciliari

ultimo aggiornamento: 09 febbraio, ore 11:55
Rovigo - (Adnkronos) - Secondo le testimonianze degli stessi bambini, la donna picchiava in varie parti del corpo, e dando dei strattoni così violenti da far sbattere la testa degli alunni sul banco o per terra


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 4    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Rovigo, 9 feb. (Adnkronos) - La Polizia di Rovigo ha arrestato una donna di 48 anni, insegnante di scuola primaria, per il reato di maltrattamenti verso alcuni alunni. Le indagini, svolte dalla Squadra Mobile, hanno avuto inizio lo scorso mese di maggio in seguito ai comportamenti violenti e aggressivi dell'insegnante nei confronti di minori, alunni di una scuola di un piccolo centro della provincia di Rovigo.

Dalle testimonianze dei genitori e degli stessi bambini, sentiti in forma protetta su delega dell'autorita' giudiziaria, e' emerso che la donna dava schiaffi e calci in varie parti del corpo nonche' con strattoni cosi' violenti da far sbattere la testa degli alunni sul banco o per terra.

In altre occasioni la maestra rovesciava i banchi gettando via il materiale didattico dei minori costringendoli a rimanere in punizione in piedi in un angolo. L'autorita' giudiziaria di Rovigo ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti dell'indagata.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
non ci sono tag per la questa notizia, prova con la ricerca
articoli correlati
tutte le notizie di Veneto
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress