Sostenibilita > Csr > Convenzioni per acquisti eco da Intesa Sanpaolo per la Giornata mondiale dell'Ambiente

Convenzioni per acquisti eco da Intesa Sanpaolo per la Giornata mondiale dell'Ambiente
ultimo aggiornamento: 04 giugno, ore 16:09
Milano, 4 giu. (Adnkronos) - Convenzioni stipulate ad hoc per l'acquisto di prodotti eco-compatibili (elettrodomestici di ultima generazione con bassi consumi, lampadine a led, motorini ibridi, complementi di arredo) per i clienti e nuovi moduli formativi, disponibili sulla piattaforma intranet, dedicati alle energie rinnovabili in Ambientiamo per i dipendenti. Queste alcune delle iniziative a favore dell'ambiente promosse, per i clienti e i dipendenti, dal Gruppo Intesa Sanpaolo per l'adesione alla Giornata Mondiale dell'Ambiente che si terrà domani.'
L'evento promosso dall'Unep (Programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente) ha come tema il rilancio della 'Green Economy. Intesa, per sensibilizzare la clientela, utilizzerà tutti i bancomat disponibili per far comparire un messaggio sulla Giornata Mondiale dell'Ambiente che apparirà prima e dopo l'utilizzo (del bancomat) e verrà stampato anche sullo scontrino di ricevuta del cliente.
Inoltre in collaborazione con la Provincia di Torino e il Comune di Piossasco il Gruppo bancario donerà, per il progetto di forestazione 'Parchi per Kyoto', 100 piante ad alto fusto del vivaio di Monte San Giorgio.
TAG
non ci sono tag per questa notizia
non ci sono tag per questa notizia
tutte le notizie di Csr


































