Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
Prometeo - Sostenibilità
Spesi meno di 3600 euro a fronte dei 42 mila euro previsti

Vivere in una casa riciclata. La scelta di una giovane coppia inglese

ultimo aggiornamento: 02 gennaio, ore 13:40
Puntando su mobili di seconda mano, oggetti recuperati dalla spazzatura e sui fortissimi sconti di alcuni siti web


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 3    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 2 gen. (Ign) - Creatività e talento per contrastare la crisi. Lo sanno bene Kresse Wesling e James Henry che hanno scelto di vivere in una casa completamente riciclata. La giovane coppia, dopo comprato un appartamento nel Dorset, in Inghilterra, ha, infatti, deciso che avrebbe dovuto spendere il meno possibile per rinnovare e arredare la dolce dimora. Come? Puntando su mobili di seconda mano, oggetti recuperati dalla spazzatura e sui fortissimi sconti di alcuni siti web. (FOTO)

L'unico pezzo nuova della casa è la toilette. Il risparmio dell'impresa è stato notevole. In definitiva, la coppia ha speso meno di 3600 euro a fronte dei 42 mila euro che avrebbe dovuto investire se avesse scelto di utilizzare nuovi arredi e di affidare la ristrutturazione a professionisti del settore.

A volte il dover 'tirare la cinghia' aiuta ad aguzzare l'ingegno.


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Tendenze
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress