Speciali > Business International - XXI Tavola rotonda col governo italiano > Ritornare a crescere. Eccellenze a confronto, riforme e proposte degli imprenditori
L'8 e 9 novembre al complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia
Ritornare a crescere. Eccellenze a confronto, riforme e proposte degli imprenditori
ultimo aggiornamento: 08 novembre, ore 11:38
Quali riforme per far ripartire l’Italia? Una tavola rotonda con il governo Italiano
Roma, 12 ott. (Adnkronos) - L' 8 e 9 novembre prossimi torna la "Tavola Rotonda con il Governo Italiano di Business International", l’appuntamento annuale, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che dal 1988 riunisce il governo, l'opposizione, le parti sociali e la business community italiana attorno ai principali temi legati allo sviluppo economico del Paese.
Fil rouge dell’edizione 2010, che avrà luogo per la prima volta presso il Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia, le “Eccellenze a confronto”.
Rappresentanti Istituzionali e best practice del panorama imprenditoriale italiano si confronteranno con i partecipanti su: riforme necessarie allo sviluppo delle imprese; innovazione tecnologica, ricerca e crescita industriale; digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e le positive ricadute sul mondo delle imprese; sviluppo del mercato del lavoro e politiche di welfare; politiche economiche a sostegno delle imprese; energia e ambiente per una crescita ed uno sviluppo sostenibile; sviluppo delle infrastrutture materiali per la competitività del Sistema Italia
Tra le novità riservate agli intervenuti, l'esclusiva visita privata alla Cappella Sistina, capolavoro artistico e culturale di inestimabile bellezza.
articoli correlati
tutte le notizie di Business International - XXI Tavola rotonda col governo italiano




























