Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
In conferenza stampa a chiusura delle Assise di Bergamo

Confindustria: Marcegaglia, non chiediamo aiuti ma riforme

ultimo aggiornamento: 09 maggio, ore 13:48
Lo dice il numero di viale dell'Astronomia, facendo riferimento in particolare alla riforma fiscale, alla ricerca, alla semplificazione e alla liberalizzazione


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 1    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Bergamo, 7 mag. - (Adnkronos) - "Non siamo interessati a chiedere aiuto al governo. Il nostro e' un senso di solitudine dettato dal fatto che sono sempre le riforme che vengono chieste, ma non vengono mai fatte". Lo chiarisce il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, in conferenza stampa a chiusura delle Assise di Bergamo. Il numero di viale dell'Astronomia, in particolare, fa riferimento alla riforma fiscale, alla ricerca, a semplificazione e liberalizzazione. "Poi -assicura- vogliamo assumerci maggiori responsabilita' a tutela delle imprese ma anche in un'ottica piu' generale".

Al presidente del Consiglio, dunque, che domanda a Confindustria un maggior impegno per recuperare competitivita' e per sostenere lo sviluppo del Paese, "pensiamo di farlo tutti i giorni, visto che contribuiamo al 70% alla crescita del pil. Nonostante la crisi -evidenzia Marcegaglia- siamo ancora la quinta potenza nel mondo. La nostra parte la facciamo ma, in un momento cosi' difficile, diciamo anche che siamo disponibili a fare di piu'".


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress