Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS
La gestione delle attività di scansione eèsemplificata grazie a potenti e intuitivi strumenti di amministrativi

Con 'Kaspersky Lab' aziende e pubbliche amministrazioni più sicure

ultimo aggiornamento: 19 maggio, ore 13:06
"Con piacere -dice Aldo Fucelli Pessot del Bò, sales director Kaspersky Lab Italia- partecipiamo al Forum perché crediamo che le pubbliche amministrazioni siano un naturale cliente delle nostre tecnologie"
commenta commenta 0     vota vota 0    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 19 mag. (Adnkronos/Labitalia) - La sicurezza It al fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Questo il servizio offerto da 'Kaspersky Lab', azienda leader produttrice di soluzioni per la sicurezza It, presente al Forum Pa per dialogare con enti pubblici e imprese e per promuovere soluzioni antivirus piu' innovative a difesa di reti aziendali e dati sensibili.

"Con piacere -dice Aldo Fucelli Pessot del Bo', sales director Kaspersky Lab Italia- partecipiamo al Forum perche' crediamo che le pubbliche amministrazioni siano un naturale cliente delle nostre tecnologie, che oggi rappresentano l'avanguardia in Europa, per antivirus e sicurezza su Internet".

"Noi -sottolinea- garantiamo sicurezza anche nelle postazioni di lavoro e soprattutto nell'ambiente di lavoro nella pubblica amministrazione e nelle singole imprese. Ad oggi -ricorda- stiamo gia' tutelando e con successo alcuni ministeri italiani e una forza di polizia italiana. Ovviamente, i nomi sono top secret proprio per tutelare la sicurezza dei clienti".

In occasione del Forum Pa, 'Kaspersky Lab' ha presentato 'Kaspersky Open Space Security'. "Si tratta -spiega Aldo Fucelli Pessot del Bo'- di un software prodotto dai nostri laboratori per una difesa efficace delle reti aziendali. La suite 'Kaspersky Open Space Security' offre sicurezza per tutte le tipologie di reti, partendo dagli smartphone sino al server".

Il traffico dati dei computer, tra cui e-mail, traffico web e attivita' locali, viene controllato in entrata e in uscita per evitare che il 'malware' si insinui nella rete aziendale. La gestione delle attivita' di scansione e' semplificata grazie a potenti e intuitivi strumenti di amministrativi.

'Kaspersky Lab' offre, dunque, la migliore protezione contro minacce It quali virus, spyware, crimeware, hasker, phishing e spam. Le soluzioni proposte hanno i piu' rapidi tempi di reazione contro le minacce per la protezione di utenti consumer, pmi, aziende enterprise e dispositivi mobili.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Forum PA 2012
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress