Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS

Siciliotti: su professioni incontro positivo, bene disponibilità Severino

Claudio Siciliotti, presidente Consiglio nazionale dottori commercialisti  Claudio Siciliotti, presidente Consiglio nazionale dottori commercialisti
ultimo aggiornamento: 19 gennaio, ore 14:25
Il commento del presidente dei commercialisti dopo l'incontro sulle liberalizzazioni (video).


condividi questa notizia su Facebook

commenta commenta 0     vota vota 2    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma, 17 gen. (Ign/Labitalia) - "Abbiamo registrato la volontà di parlarci e non di affidarci solo a quelle che sono le notizie di stampa e testi fuoriusciti e non riconosciuti dagli stessi ministeri. C'è stato un clima di collaborazione e di dialogo". Così Claudio Siciliotti, presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, al termine dell'incontro ieri sera al ministero della Giustizia tra il ministro Paolo Severino e gli ordini professionali sulle liberalizzazioni allo studio del governo.

"Abbiamo discusso -spiega- di tariffe, di società tra professionisti, di tirocini. Il ministro ha ribattuto punto su punto alle esposizioni di ognuno con una disponibilità che abbiamo apprezzato".


pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress