Almanacco del giorno - Oroscopo  - Meteo - Mobile  - iPad - SMS

Consigli di Pasqua per chi sceglie l'estero, Mosca è la meta più vantaggiosa

ultimo aggiornamento: 26 marzo, ore 14:57
commenta commenta 0     vota vota 15    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Roma - (Adnkronos) - Con la Pasqua alle porte i viaggiatori piu' scaltri e in cerca di offerte vantaggiose guardano ad Est. Si trovano infatti a Levante, a partire da Mosca, le citta' che nel 2009 hanno visto il maggior calo di prezzi almeno secondo l'Hotel Price Index, l'analisi condotta regolarmente dal sito specializzato Hotels.com sui prezzi degli hotel nelle principali destinazioni turistiche in tutto il mondo.

Nell'anno passato 2009 le tariffe degli hotel sono scese in media del 14% a livello mondiale, raggiungendo i livelli del 2003. E le mete che hanno vissuto il calo più rilevante di prezzo vedono in testa le città dell'Europa dell'Est, dell'Asia e dell'India. Nella classifica delle 10 località da non perdere per chi vuole usufruire al massimo dei ribassi, Mosca figura al primo posto. Chi ha visitato la capitale russa nel 2009 ha risparmiato in media il 41% rispetto all'anno precedente.

pubblica la notizia su:  Facebook    segnala la notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
TAG
non ci sono tag per questa notizia
articoli correlati
tutte le notizie di
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   Washington chiama Roma  |   musei on line  |   immediapress