Imprese: 'Make a Change', il primo movimento per lo sviluppo a scopo sociale
Soggetti privati innovativi offrono prodotti e servizi di valore sociale in modo ''economicamente sostenibile''
notiziario
-
13:15
Trasporti: Confetra, per rilancio merci serve piano strategico -
13:14
Crisi economica: Cna Bologna lancia i 'Net-workings days' -
13:14
Imprese: ricerca progetto 'Challenge', in Veneto tiene sistema manifatturiero -
13:14
Editoria: a Roma torna 'Piu' libri piu' liberi' -
13:10
Imprese: 'Make a Change', il primo movimento per lo sviluppo a scopo sociale -
20:50
Commercio estero: Assocamerestero, avanti adagio sui mercati internazionali -
20:50
Commercio estero: Urso, dopo crisi, export sta rialzando la testa
Expo 2015, a Shanghai primi passi per il successo di Milano
Il commissario di Governo Beniamino Quintieri: "In Cina un'occasione unica per le imprese italiane". Tra l'altro "solo l'export può trainare la ripresa". Poi sottolinea: un marchio made in Italy al 100% ''è antistorico"
Agroalimentare, Francia batte Italia: è il primo produttore al mondo di vino
Per i cugini d'Oltralpe la Coldiretti stima un aumento superiore al 10% rispetto allo scorso anno, contenuto al 5% per il Belpaese. "Ma - sostengono - i nostri vini saranno di altà qualità"
La crisi non tocca tatuaggio e piercing: in Italia il mercato vale 80 milioni di euro
L'estate porta bene agli imprenditori del 'tattoo': in Italia cresce il fatturato ed il numero d'imprese del settore tocca quota 300. Ma aumenta anche l'esercito dei pentiti: sempre più persone tornano al 'naturale' con l'aiuto del laser
PMI: Confartigianato, dai settori anti-crisi 8.134 nuove imprese
Nei 37 settori in cui operano 429.684 imprese da giugno 2008 a giugno 2009 si e' registrato un tasso medio di sviluppo dell'1,9%
multimedia
















