Speciali > Strade d'Italia > Piemonte: Anas, lunedi' in Gazzetta Ufficiale 2 bandi per oltre 1,6mnl euro
Piemonte: Anas, lunedi' in Gazzetta Ufficiale 2 bandi per oltre 1,6mnl euro
ultimo aggiornamento: 20 novembre, ore 18:50
Roma, 20 nov. - (Adnkronos) - L'Anas pubblichera' lunedi' in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara riguardanti la regione Piemonte, il cui importo complessivo e' di oltre 1 milione e 600 mila euro. Il primo bando concerne la realizzazione del sistema di interconnessione degli impianti di ventilazione della galleria del Tenda, lungo la strada statale 20 'del Colle di Tenda e di valle Roja', in provincia di Cuneo. L'importo dell'opera e' di circa 835 mila euro.
Il secondo bando e' relativo alla strada statale 32 'Ticense' e alla Nsa 'Tangenziale di Novara', nella provincia di Novara. L'appalto riguarda il rifacimento dei giunti di dilatazione e dell'impermeabilizzazione degli impalcati, il risanamento dei calcestruzzi e il trattamento protettivo dei cavalcavia e cavalcaferrovia presenti ai km. 16,000, 17,100, 19,050, 19,500, 19,750, 20,450, 21,300 e 21,850 della strada statale 32 'Ticense', e del viadotto dello svincolo con la strada provinciale per Cameri della Nsa 88 'Tangenziale di Novara' (Provincia di Novara). L'opera ha un importo di circa 784 mila euro.
Entrambi gli appalti, finanziati con mezzi correnti del bilancio Anas S.p.A., saranno aggiudicati con il criterio del prezzo piu' basso. Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso Anas Spa - Compartimento della Viabilita' per il Piemonte, corso G. Matteotti, 8 - Torino, entro e non oltre le ore 13 del giorno 11 gennaio 2010. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
articoli correlati
tutte le notizie di Strade d'Italia




















