Il Libro dei Fatti
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress
 - Almanacco del giorno - Oroscopo  - Guida tv - Meteo

Enogastronomia: Pesaro, successo per la mostra mercato del tartufo bianco

ultimo aggiornamento: 16 novembre, ore 13:31
commenta commenta 0     vota vota 3    invia     stampa    
Facebook  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
Pesaro, 16 nov. (Adnkronos/Labitalia) - Successo per la mostra mercato del tartufo bianco della valle del Balbano (Pesaro). La manifestazione, promossa dal comune di Cantiano in collaborazione con regione, provincia, pro loco e comunita' montana del Catria e Nerone, e' stata aperta dal sindaco Martino Panico e dall'assessore provinciale all'Ambiente Tarcisio Porto. Stand dedicati alla tartuficoltura, degustazioni di prodotti tipici e mercatino dell'artigianato per una rassegna che ha catturato l'interesse dei visitatori con l'abbinamento tra enogastronomia e tradizioni locali.

"La mostra mercato del tartufo -ha commentato Panico- si affianca alle altre iniziative di promozione delle eccellenze del territorio, come 'La Piazza del gusto' e la 'Mostra del cavallo'. E' stata una vetrina riuscita, che ha confermato tutta la qualita' e la varieta' del nostro sistema economico e sociale".

pubblica questa notizia su:  Facebook    segnala questa notizia su:  Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed 
articoli correlati
tutte le notizie di Viaggi e Vacanze
commenta commenta 0    invia    stampa   
adnkronos.com  |   aki arabic  |   aki english  |   aki italiano  |   salute  |   labitalia  |   prontoitalia  |   musei on line  |   immediapress