cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: belle e in carne, è libanese Miss Big Arabian Beauty

08 maggio 2015 | 13.25
LETTURA: 2 minuti

Amante del jazz, la reginetta, in passato vittima di atti di bullismo, vuole aiutare i bambini in sovrappeso. Ha vinto un premio in denaro di 50mila dollari

Serena al-Sha'ar (fermo immagine)
Serena al-Sha'ar (fermo immagine)

'Belle e in carne'. E' il motto del concorso per reginette di bellezza oversize più seguito in Medio Oriente: Miss Big Arabian Beauty, ovvero Miss Bab. Anche quest'anno, come nel 2014 e nella prima edizione di due anni fa, la vincitrice è una giovane libanese, la 23enne Serena al-Sha'ar.

Serena si è conquistata la corona ieri sera a Beirut, strappando il sogno ad altre 11 concorrenti, tra giovani connazionali, tunisine, marocchine ed egiziane. Intraprendente, amante del jazz e del disegno, Serena ha già chiara la sua missione da reginetta oversize: aiutare i bambini in sovrappeso. Da ragazzina, ha raccontato, è stata "vittima" di atti di bullismo.

Con i suoi boccoli castano ramato e le sue curve generose si è conquistata un premio in denaro di 50mila dollari, gioielli per un valore di 30mila e un viaggio all'estero. Tutta la sua felicità è esplosa davanti alle telecamere della libanese Lbc.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza