cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M.O.: Abbas, Israele fermi immediatamente raid su Gaza

08 luglio 2014 | 11.19
LETTURA: 2 minuti

Abu Mazen ha anche chiesto alla comunità internazionale di "intervenire immediatamente per fermare questa pericolosa escalation, che può portare la regione verso maggiore distruzione e instabilità"

M.O.: Abbas, Israele fermi immediatamente raid su Gaza

Il presidente palestinese Mahmoud Abbas ha chiesto a Israele di mettere fine "immediatamente" alla sua offensiva contro la Striscia di Gaza, dopo una nuova notte di raid aerei contro il territorio palestinese, da cui partono ininterrottamente razzi diretti verso lo Stato ebraico. "Il presidente Abbas - si legge in una nota della presidenza, trasmessa dall'agenzia ufficiale Wafa - ha chiesto a Israele di fermare immediatamente la sua escalation e i suoi raid su Gaza".

Abbas ha inoltre chiesto alla comunità internazionale di "intervenire immediatamente per fermare questa pericolosa escalation, che può portare la regione verso maggiore distruzione e instabilità". Il presidente palestinese ha aggiunto di essere impegnato in "contatti intensi e urgenti" con molti leader arabi, nel tentativo di fare pressione su Israele.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza