cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: Fatah, prossime ore decisive per il cessate il fuoco a Gaza

23 luglio 2014 | 15.15
LETTURA: 2 minuti

"Le prossime ore saranno decisive" per il raggiungimento di un accordo sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. Lo dichiara ad Aki - Adnkronos International l'esponente di Fatah Azzam al-Ahmad, precisando che i contatti attivati per fermare gli attacchi israeliani "sono arrivati a un punto importante". "Siamo più ottimisti - dice - su un accordo per un cessate il fuoco sulla base dell'iniziativa egiziana".

Mo: Fatah, prossime ore decisive per il cessate il fuoco a Gaza

"Le prossime ore saranno decisive" per il raggiungimento di un accordo sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. E' quanto dichiara ad Aki-Adnkronos International l'esponente di Fatah Azzam al-Ahmad, precisando che i contatti "sono arrivati a un punto importante".

"Siamo più ottimisti su un accordo per un cessate il fuoco sulla base dell'iniziativa egiziana", aggiunge al-Ahmad, sottolineando che questi progressi sono stati fatti anche grazie alle proposte avanzate dalla leadership palestinese in merito all'iniziativa egiziana. "Abbiamo trovato un'intesa con gli egiziani al riguardo", spiega l'esponente di Fatah, che però non precisa quale sia la posizione di Hamas al riguardo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza