cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: Abbas, Abu Ein morto per atto barbaro di Israele

10 dicembre 2014 | 12.37
LETTURA: 2 minuti

"L'aggressione feroce che ha causato la morte di Abu Ein è un atto barbaro che non può essere né taciuto e né accettato", ha detto Abbas in un comunicato, nel quale annuncia che saranno prese "le misure doverose e necessarie, dopo che saranno resi noti i risultati dell'indagine sulla morte"

Mo: Abbas, Abu Ein morto per atto barbaro di Israele

"Un atto barbaro". E' così che il presidente dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), Mahmoud Abbas, ha definito l'uccisione di Ziad Abu Ein, capo del Comitato dell'Anp per la resistenza contro il muro e gli insediamenti, morto in seguito a uno scontro con militari israeliani durante una protesta in Cisgiordania.

"L'aggressione feroce che ha causato la morte di Abu Ein è un atto barbaro che non può essere né taciuto e né accettato", ha detto Abbas in un comunicato, nel quale annuncia che saranno prese "le misure doverose e necessarie, dopo che saranno resi noti i risultati dell'indagine sulla morte di Abu Ein".

Il leader dell'Anp ha condannato "i continui attacchi del governo israeliano al popolo palestinese" e ha dichiarato "tre giorni di lutto per la morte del capo del Comitato per la resistenza contro il muro e gli insediamenti, nonché membro del Consiglio rivoluzionario di Fatah".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza