cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Siria: Teheran invita Asma a trasferirsi in Iran, Assad dice no

16 gennaio 2015 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

Il presidente siriano Bashar al-Assad ha declinato un invito dell'Iran ad ospitare la sua famiglia a Teheran. E' quanto ha rivelato il vice ministro degli Esteri iraniano per gli affari arabi e africani, Hossein Amirabdollahian, in un'intervista alla tv libanese filoiraniana 'Al-Alam'.

Siria: Teheran invita Asma a trasferirsi in Iran, Assad dice no

Il presidente siriano Bashar al-Assad ha declinato un invito del governo iraniano ad ospitare la sua famiglia a Teheran. E' quanto ha rivelato il vice ministro degli Esteri iraniano per gli affari arabi e africani, Hossein Amir-Abdollahian, in un'intervista alla tv libanese filoiraniana 'Al-Alam'.

Amir-Abdollahian ha spiegato che l'Iran "aveva proposto ad Assad di trasferire, anche per un breve periodo, la moglie Asma e i figli a Teheran per prendersi un periodo di riposo, ma la sua risposta fu che lui e la famiglia non avrebbero lasciato la Siria, ma sarebbero rimasti al fianco del popolo siriano".

Il vice ministro ha sottolineato che "questa fermezza, resistenza e determinazione nella leadership siriana è un fatto di estrema importanza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza