cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pakistan: Charlie Hebdo nel mirino, centinaia irrompono in scuola cristiana

27 gennaio 2015 | 15.51
LETTURA: 2 minuti

Centinaia di studenti pakistani scesi in piazza per manifestare contro le vignette su Maometto pubblicate dal settimanale satirico francese Charlie Hebdo hanno fatto irruzione in una scuola cristiana maschile di Bannu per chiederne la chiusura. Lo rende noto la polizia pakistana spiegando che quattro studenti sono rimasti feriti.

Pakistan: Charlie Hebdo nel mirino, centinaia irrompono in scuola cristiana

Centinaia di studenti pakistani scesi in piazza per manifestare contro le vignette su Maometto pubblicate dal settimanale satirico francese Charlie Hebdo hanno fatto irruzione in una scuola cristiana maschile di Bannu per chiederne la chiusura. Lo rende noto la polizia pakistana spiegando che quattro studenti sono rimasti feriti nel tentativo di fuga.

''Un gruppo di 200-300 studenti è entrato in segno di protesta nella Panel High School. Alcuni di loro hanno saltato il muro di recinzione e hanno aperto con la forza le porte'' dell'istituto, ha detto il preside Fredrick Farhan Das, spiegando che i manifestanti hanno creato danni all'edificio e rotto i vetri delle finestre. ''Questo ha portato a una fuga precipitosa nella quale sono rimasti feriti quattro studenti'', ha detto Das. La scuola riaprirà domani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza