cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Etihad ed Emirates sospendono i voli verso il Qatar

05 giugno 2017 | 08.32
LETTURA: 2 minuti

(immagine dal sito di 'Etihad Airways')
(immagine dal sito di 'Etihad Airways')

La compagnia aerea degli Emirati Etihad Airways ha annunciato lo stop ai voli da e per Doha a partire da domani dopo che Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Bahrain ed Egitto hanno tagliato i legami con il Qatar. "Dalla mattina del 6 giugno 2017 Etihad Airways sospenderà tutti i voli da e per Doha fino a nuova comunicazione", si legge in una nota della compagnia aerea.

L'ultimo volo Etihad da Abu Dhabi per Doha partirà domani alle 2:45 (ora locale) mentre l'ultimo collegamento tra Doha e Abu Dhabi sarà quello in partenza alle 4 di domani.

EMIRATES - Anche la Emirates annuncia lo stop ai voli da e per Doha. Lo stop ai voli di Emirates scatterà a partire da domani mattina. L'ultimo collegamento tra Dubai e Doha partirà domani alle 2:30 (ora locale) e l'ultimo volo da Doha e Dubai alle 3:50.

FLYDUBAI - Alle due compagnie si aggiunge inoltre Flydubai, che ha annunciato lo stop ai voli da e per il Qatar sempre a partire da domani.

SAUDIA ARABIAN - La compagnia aerea Saudia, Saudi Arabian Airlines, annuncia tramite Twitter lo stop ai voli da e per il Qatar nel mezzo della crisi tra i Paesi del Golfo Persico.

REAZIONE QATAR AIRWAYS - La compagnia aerea qatariota ha annunciato lo stop a tutti i voli verso l'Arabia Saudita: lo riferisce la tv satellitare al-Arabiya dopo la rottura delle relazioni diplomatiche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza