cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Informazione

Premi: il 'Biagio Agnes' entra nel Libro dei Fatti

12 giugno 2015 | 15.38
LETTURA: 2 minuti

Auspicio del presidente della giuria Gianni Letta accolto dall'editore dell'AdnKronos Giuseppe Marra

Da sinistra Giuseppe Marra, Giancarlo Leone e Gianni Letta alla presentazione del Premio Biagio Agnes 2015 (Foto Adnkronos)
Da sinistra Giuseppe Marra, Giancarlo Leone e Gianni Letta alla presentazione del Premio Biagio Agnes 2015 (Foto Adnkronos)

Il Premio Agnes, del quale sono stati resi noti oggi vincitori e date, entra nel 'Libro dei Fatti' dell'AdnKronos. Durante la presentazione della VII edizione, oggi in Rai, il presidente della Giuria Gianni Letta ha infatti auspicato, che "il Premio Agnes venga inserito nella prossima edizione de 'Il Libro dei Fatti' edito dall'AdnKronos", un auspicio subito accolto dall'editore dell'AdKronos, Giuseppe Marra. Il Premio Agnes sarà dunque inserito nella prossima edizione de 'Il Libro dei Fatti', che quest'anno festeggia i 25 anni di vita.

'Il Libro dei Fatti' dell'Adnkronos, consolidato bestseller dell'informazione per lettori, giornalisti e collezionisti, si presenta al pubblico nella versione cartacea e nelle diverse forme digitali (app, mobile e web), contenenti più di 20.000 notizie, con ampio spazio per i protagonisti della politica, dello spettacolo e dello sport. Il tutto arricchito da migliaia di foto, quiz, tabelle e statistiche. Nato nel 1991 su ispirazione del World Almanac and Book of Facts, 'Il Libro dei Fatti' vanta una diffusione di oltre 4 milioni di copie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza