cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Narrativa

J.K. Rowling annuncia due nuovi romanzi

22 dicembre 2016 | 15.10
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Regalo di Natale anticipato da J.K. Rowling ai suoi milioni di fan sparsi nel mondo: attraverso i suoi profili sui social media, la scrittrice ha annunciato di essere impegnata nella stesura di due nuovi libri. Un romanzo sarà firmato con il suo nome, mentre l'altro con lo pseudonimo di Robert Galbraith.

Alla domanda di un lettore su Twitter se ci sarebbe stato a breve un nuovo romanzo, la mamma del maghetto Harry Potter ha risposto: "Sto lavorando su di esso (letteralmente). E grazie".

Anche se non ha fornito dettagli sui libri che sta scrivendo, Rowling ha confermato che uno avrà in copertina il suo nome mentre il secondo sarà firmato come Robert Galbraith, pseudonimo utilizzato per i romanzi gialli incentrati sull'investigatore privato Cormoran Strike. "Sto scrivendo due libri, ma non sono sicura su quale dei due uscirà prima. Ti farò sapere appena lo faccio!", ha risposto Rowling.

Non ci sarà, invece, a breve un sequel del romanzo 'Animali fantastici e dove trovarli', di cui è appena uscito il film. Alla domanda di un lettore ha risposto: "No, no, no. Non ci sarà per ora un altro romanzo con Newt Scamandro. Per ora solo il film. Calma".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza