Home . Cultura . Libri sotto l'ombrellone, arrivano i consigli Feltrinelli

Libri sotto l'ombrellone, arrivano i consigli Feltrinelli

CULTURA
Libri sotto l'ombrellone, arrivano i consigli Feltrinelli

Dopo l’edizione 2016, tornano i consigli di lettura per l’estate della Feltrinelli con 'Cento librai per cento libri', iniziativa che raccoglie le recensioni che i librai Feltrinelli dedicano ai lettori. Per ciascuna libreria è stato scelto un libraio, cui è stato affidato il compito di raccontare in poche parole un libro per l’estate.

Il volumetto cartaceo dei 'cento librai' sarà distribuito a luglio e agosto nelle Feltrinelli presenti in tutta Italia: oltre 100 titoli per altrettante librerie, dalle grandi alle piccole città, dai centri storici ai punti vendita nelle stazioni e nei centri commerciali. Libri letti e amati, passati dall’occhio critico di chi per mestiere lavora a contatto con il nostro immaginario ogni giorno, mettendo a frutto una conoscenza profonda dei lettori, dei loro gusti e delle tendenze del momento.

Nella guida è contenuta la più ampia scelta possibile: titoli nuovi, di catalogo, grandi e piccole sigle editoriali, gialli e storie d’amore, narrativa italiana e straniera. Le pagine sono impreziosite dalle illustrazioni originali di Elisa Bozzarelli, realizzate ad hoc per traghettare i lettori fra le suggestioni letterarie dell’estate 2017.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI