Home . Cultura . A Crotone il premio Meeting del Mare, madrina Elisa Isoardi

A Crotone il premio Meeting del Mare, madrina Elisa Isoardi

CULTURA
A Crotone il premio Meeting del Mare, madrina Elisa Isoardi

PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI DELLA RAI ALLA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA IN VIA MELCHORRE GIOIA, ELISA ISOARDI (Maurizio Maule, Milano - 2011-06-22) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Serata delle grandi occasioni domani sul lungomare di Crotone. E' di scena, infatti, la 20esima edizione del premio Meeting del Mare. Una vera e propria Kermesse che vedrà nella veste di padrone di casa Massimo Proietto e che sarà impreziosita da una madrina d'eccezione, la conduttrice Elisa Isoardi.

Si tratta, spiega all'AdnKronos Proietto, di "una bella iniziativa che si celebra sul Lungomare cittadino anche per valorizzare lo Ionio, il nostro mare fatato. Siamo giunti alla 20esima edizione del premio che non solo è diventato maggiorenne ma anche molto importante. La madrina della serata che comincerà alle 21 sarà Elisa Isoardi che, in questo periodo, è la donna del momento, sia per le sue situazioni sentimentali sia per la professionalità che mostra durante le sue trasmissioni. Ci aiuterà ad esportare il 'Made in Calabria'. Elisa - spiega Proietto - ha sempre amato la nostra regione anche perché, agli inizi della sua carriera, ha frequentato diversi palcoscenici da noi. E' stata anche insignita del titolo di ambasciatrice del Bergamotto". Proietto anticipa inoltre che "la società del Crotone calcio omaggerà Isoardi con una maglia rossoblu numero 20 rossoblu, ovvero le edizioni del premio".

Diversi i riconoscimenti che verranno consegnati: si va da 'Un Mare di... Musica', che verrà dato a Francesco Baccini, a 'Un Mare di... Giornalismo sportivo' che verrà attribuito ai giornalisti Alessandro Antinelli, che ha condotto 'La Domenica Sportiva' su Rai2 e Giancarla Rondinelli, già inviata di 'Porta a Porta', 'Quinta Colonna' e 'Domenica Live', passando per 'Un Mare di... Cinema' che verrà dato al regista, sceneggiatore e attore Mimmo Calopresti. Riflettori puntati anche sul sociale e sulla ricerca scientifica con il premio 'Un Mare di... Ricerca' a Diego Centonze, responsabile dell'Unità Neurologia e Neuroriabilitazione dell'I.R.C.C.S. Neuromed.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI