cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi: dg Sacra Famiglia, puo' scombussolare giornate ma siamo preparati

15 aprile 2014 | 16.04
LETTURA: 2 minuti

"Nelle fasi di valutazione certamente la nostra preoccupazione fondamentale era quella che il suo arrivo potesse in qualche modo scombussolare le giornate ed è ancora questa la nostra preoccupazione, però abbiamo accettato contando sul fatto che la Sacra Famiglia è una grossa aggregazione, in grado di affrontare situazioni del genere meglio di strutture più piccole". E' quanto afferma il direttore generale dell'istituto di Cesano Boscone chiamato ad accogliere Silvio Berlusconi affidato in prova ai servizi sociali.

"Sarà assolutamente nostra cura fare in modo che tutti gli ospiti, i parenti e anche i nostri dipendenti non abbiano alcun tipo di problema. Tutti al momento hanno accolto la notizia con tranquillità", ha proseguito Pigni, che ha poi confermato come Silvio Berlusconi non sia mai venuto nella struttura e non ne sia un finanziatore.

Nel frattempo però tra gli ospiti e i parenti si è accesa una certa curiosità nel vedere così tanti giornalisti all'interno della Sacra Famiglia, ma per il momento non sembra aver provocato in loro alcuna preoccupazione, solo un po' di meraviglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza