cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontro tra auto nel napoletano, morto 17enne

26 aprile 2014 | 12.43
LETTURA: 2 minuti

Scontro tra auto nel napoletano, morto 17enne

Uno studente di 17 anni e' morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte intorno alle 3 in via Nazionale delle Puglie a Casalnuovo, nel napoletano. Il giovane viaggiava con altre quattro persone a bordo di un'auto Bmw guidata da un 47enne. L'auto, nell'effettuare la manovra di svolta a sinistra, utilizzando il varco spartitraffico, e' stata urtata da una Ford Ranger, guidata da un 18enne, che proveniva dal senso opposto di marcia.

Il 17enne è stato soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove e' deceduto poco dopo in seguito alle lesioni riportate. I conducenti e gli altri passeggeri della Bmw sono stati medicati per lesioni guaribili dai 3 ai 5 giorni.

Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri, i documenti di guida e di circolazione sono risultati regolari. I due conducenti sono stati sottoposti agli accertamenti sanitari per verificare se avessero assunto alcol o droghe. I veicoli sono stati sequestrati. La salma è stata trasportata nell'istituto di medicina legale del II policlinico di Napoli per l'esame autoptico come disposto dall'Autorita' Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza